Zieritlepit Admin replied

359 weeks ago

Un Natale Di Ghiaccio

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Questo film è così pieno di errori che è stato divertente da guardare. Siamo stati a Fairbanks, la presunta città in cui questo film è ambientato e lo scenario e l'ambientazione erano così falsi. Per una cosa Fairbanks, AK a dicembre è quasi completamente al buio a parte 3 ore di crepuscolo. Questo film aveva aree scure e piena luce del sole. La città stessa aveva a malapena neve diversa da quella che si trovava intorno all'albero di Natale. Le catene montuose intorno alla città sono inesistenti nel vero Fairbanks. I guardaboschi erano molto in alto e le strade non avevano neve. Essendo stato a Fairbanks molte volte in 12 anni questa città era decisamente NON Fairbanks. A proposito, non esiste una lussureggiante area di piste da sci vicino a Fairbanks, alcune zone minerarie d'oro sì. Fairbanks è situato nella ciotola di una valle non sul fondo di una catena montuosa. Non c'era alcuna visuale per il fiume Tanana che corre lungo il margine meridionale di Fairbanks. Avremmo potuto scrivere una trama più precisa con uno scenario più accurato. Questo film "disastro" creato per la TV ci ha fatto ridere per 2 ore a tutti gli errori.
Sono nel mezzo di guardarlo.Le persone in questo film sono così stupide che meritano di morire (ma ovviamente non lo faranno) prima lasciano l'area in cui si trovava la valanga (il primo posto che la squadra cerca per loro, dal momento che hanno chiamato la squadra dalla cabina) quindi lasciano l'area in cui è caduto l'elicottero (la loro ultima posizione nota) ALLORA mandano un segnale GPS e lasciano l'area da cui hanno inviato il segnale solo per fermarsi e "scavare" poco più tardi da qualche altra parte sulla montagna quando il colpo di tempesta! Inoltre, è prevedibile. Sapevo che avrebbero fatto tutte quelle cose e sapevo chi sarebbe vissuto e non vivere. Finora sono stato corretto ogni volta. Tuttavia, non è così male come altri film che ho visto, solo prevedibile e difficile da credere che un geologo che ha lavorato in Alaska sulla montagna non avrebbe idea di abilità e tattiche di sopravvivenza di base. Voglio dire, la prima cosa che impari se sei perso, è dove ti trovi, specialmente se qualcuno sa dove sei!
Dopo circa 20 minuti, ero pronto per estrarre il DVD. E 'leggermente sollevato, quindi ho guardato alla fine dell'estremo. Scienza e situazioni incredibili. Completamente prevedibile, anche se non ricordo cosa sia successo ad alcuni soldati. Devo ammettere che ciò che ha attirato maggiormente la mia attenzione (non riuscivo a staccare gli occhi da quello che vedevo) era la patina americana del colonnello. Sembrava da un momento all'altro come se potesse cadere. Confrontalo con la bandiera femminile non-com che era totalmente quadrata. Qualcuno dell'equipaggio non ha notato quella dannata cosa? La famiglia ha anche costruito un rifugio per il ghiaccio fuori terra. Dubito che potrebbero farlo senza strumenti diversi dalle loro mani (che si sarebbero rapidamente congelati). Rispetto al rifugio sotto terra ghiacciato costruito dal personaggio di Tom Berenger in "Shoot to Kill", penso che la famiglia Webster sarebbe stata in un armadietto ferito.
Sono così grato per l'equipaggio di "SyFy Channel." Hai incontrato questa stagione natalizia a testa alta, intensificato la sfida, e alimentato la fiamma di Holiday-Spirit che si sta riducendo ad un inferno ruggente. Bravo! Lavoro eccellente. L'aggiunta di & quot; Ice Quake & quot; alla tua formazione dimostra che voi ragazzi avete fegato - e questo è ciò di cui questo mondo ha bisogno - coraggio.Mentre altri canali si aggiravano su Slackerville, SYFY aumentò il suo gioco. Qual è il Natale tutto comunque? E 'questa la stagione delle storie stellari di ragazze gilly-gilly e metà maschi semi-metrosexual che cantano canzoni sugli ormoni torturati? È? È? Per - forse tu - ma non per me - e sicuramente non per il "SyFy Channel." A parte gli scherzi … aspetta … l'IS è un film intitolato & quot; Ice Quake & quot; â € "quindi non mettiamoci da parte. Devo iniziare dicendo qualcosa che suona male. Sono così felice di non aver pagato per questo film. Non vale i normali prezzi di ammissione solo per assistere a dolorose pubblicità pre-film. Detto questo, ci sono un sacco di mega film rimpinzati di mega stelle (e dei loro mega-ego), mi dispiace molto di aver mai speso soldi. Con & quot; Quakes & quot; Non mi sarei sentito così forte. Era una bella storia con gli elicotteri che cadevano dal cielo, la pericolosa neve d'edera e la gente che esplodeva. Come tutto questo si connette, non lo so e non mi interessa davvero. Questa storia non è stata molto stimolante, ma non è stata offensiva, né molto pretenziosa. Tutti hanno fatto quello che dovevano fare abbastanza bene - hanno preso una storia e l'hanno vista fino alla fine. La CGI non è stata al centro dell'attenzione, lo apprezzo. Onestamente, in realtà mi è piaciuto molto "Ice Quake". Questo non significa che pagherò per vederlo in un teatro però.
Per un film SyFy, quindi & quot; Ice Quake & quot; mi ha colto di sorpresa e mi ha dato una buona, fredda scossa. Questo film, a differenza di tanti altri film SyFy, ha avuto una storia solida, in cui ti sei facilmente emerso e aveva dei buoni personaggi. <br/> <br/> Il film vanta anche un paio di bravi attori, che aiutano a portare il divertimento generale. Questi sono Brendan Fehr (interpretando Michael Webster) e Victor Garber (interpretando il colonnello Bill Hughes). Questi due erano quelli che portano il film. Ma c'erano anche altre buone prestazioni, i due bambini hanno fatto anche un buon lavoro; Jodelle Ferland (che interpreta Tia Webster) e Ryan Grantham (che interpreta Shane Webster). <br/> <br/> Per quanto riguarda la storia, allora è stata una storia accattivante e interessante, come le storie dei film di SyFy, comunque. Il metano sotterraneo in forma liquida e gassosa sta distruggendo il ghiaccio del nord ghiacciato. Come sempre in questo tipo di film catastrofici, spetta a un piccolissimo gruppo di persone salvare la situazione. Abbiamo già visto tutte queste storie prima, quindi non c'è nulla di nuovo da vedere qui. Ma comunque, funziona abbastanza bene per il film. <br/> <br/> Gli effetti nel film erano in realtà abbastanza buoni per un film SyFy. Mi piacevano e loro, per la maggior parte, sembravano abbastanza reali. E avere dei buoni effetti aiuta ad elevare il godimento di un film. <br/> <br/> Se ti piacciono i film sui disastri naturali, dovresti dare & quot; Ice Quake & quot; una possibilità, nonostante sia un film SyFy. SyFy distribuisce molti film ben al di sotto della media, ma una volta ogni tanto escono con qualcosa di buono. E & quot; Ice Quake & quot; è uno di quei bei film.

Beneath the Alaskan landscape, the melting permafrost is about to drastically alter the tranquil scenery. As the permafrost thaws, underground rivers of volatile liquid Methane are created, causing a
Download full movie in italian dubbed in Mp4Maari 2 movie in italian free downloadThor: Hammer of the Gods download di film interi in hdProspettive di un delitto full movie free downloadThe Pacific download completo di film in italianoitalian movie dubbed in italian free download LoganZak Storm film completo in italiano download gratuito hd 720pitalian movie dubbed in italian free download Girls Guns and BloodDownload Il tesoro segreto di Tarzan full movie in italian dubbed in Mp4Streets of East L.A. song free download

last edited 277 weeks ago by Zieritlepit
Please log in to post a reply.