374e6bdcca Teen Titans: Trouble in Tokyo porta i Teen Titans nel loro primo film, con un nuovo e stimolante cattivo, e con sede nella famosa città giapponese di Tokyo, questo film è un film molto ben progettato per Teen Titans. Anche se dal momento che l'episodio finale degli spettacoli ci ha lasciato su un cliffhanger, questo film non risolve la trama della serie TV che dovrebbe avere. Il film è anche progettato per essere il finale dello show, prendendo in considerazione trame dallo show e risolvendole (Robin e Starfire), ma non finendo il cliffhanger che molti fan avrebbero voluto. Nonostante il film sia un seguito dello show, il film in generale ha una bella storia. Dopo Slade, Brotherblood, Trigon e The Brain, i Teen Titans si oppongono a un cattivo nuovo e ugualmente cattivo in questo film. Penso anche che i Teen Titans si adattino molto bene a Tokyo, con gli spettacoli in stile anime / ish. Do questo film 7.5 / 10 Sono un grande fan di Teen Titans come serie e generalmente amo i film d'animazione DC. Quindi era davvero una combinazione perfetta. A parte il finale, il lato prevedibile, Teen Titans: Trouble in Tokyo è grandioso. L'animazione è piena di colori, un buon mix di atmosfera, vibrante e fluidità, e la musica è vivace, sempre memorabile e talvolta inquietante. La scrittura è scattante, divertente e intelligente, con un'intensità intelligente anche quando è necessario, e la storia è disseminata di momenti divertenti come Beastboy che canta karaoke e sequenze d'azione eccitanti, oltre a un senso di conflitto. I personaggi principali sono simpatici, e il cattivo è un antagonista molto convincente. Il lavoro vocale è forte e fatto con gusto. In conclusione, un grande film, buono come la serie e perfetto anche con esso. 9/10 Bethany Cox Non ho superato i primi due minuti. È proprio come ogni altro stupido pezzo di merda animay. Non penso nemmeno che sia il vero animay che lo rende solo peggiore. <br/> <br/> Quindi, invece di vagare su quanto sia stato male, ci sarà una lista dei primi cinque motivi per odiarlo. <br/> <br/> 1. Animazione atroce. 2. Colori lampeggianti che ti fanno venir voglia di avere un attacco. 3. Trama incoerente. 4. Il fatto che siano riusciti a rendere Robin ancora più di un <br/> <br/>. annoying effeminato, no che è praticamente tutto, fastidioso <br/> <br/> .and effeminato. 5. Tutti i personaggi sono un mucchio di idioti .. wanks. Questo film è stato fantastico devo dire di me stesso. Se ti piacciono i Teen Titans, adorerai questo film. <br/> <br/> Quando ho scoperto questo film mi sono innamorato di una scena in cui Starfire salva Robin sono in una capanna, Starfire cerca di parlare con Robin dandogli il suo costume, Robin allunga una mano e la afferra per un braccio e stanno quasi per baciarsi e poi sono stati interrotti da Raven, Beast Boy e Cyborg. Ma all'epoca avevo 12 anni quando l'ho visto, ho deciso di guardare questo film quando avevo 15 anni e ero più interessato allo spettacolo. Alla fine ho finito per godermi il film. Che film divertente! Come fan delle serie di Titans da quando è stato trasmesso per la prima volta, è stato fantastico vedere la gang ottenere il loro film completo. Poiché gli altri recensori scriveranno sulla trama, con spoiler inclusi, non ne parlerò qui. Invece, voglio dare degli oggetti di scena a WB per continuare il sapore degli anime che ha pervaso questa serie americana. Per esempio: 1. Il nemico demoniaco di Starfire assomigliava molto a una versione malvagia di Astro Boy. 2. La moto che Robin ha rubato dal club del truffatore sembrava simile alla moto di Kaneda da "Akira" e il pattinamento laterale del blocco della polizia è stato preso direttamente dal film. 3.Il comandante dei Tokyo Troopers era vestito esattamente come l'ispettore Zenegada della serie Lupin III. (Vestito scuro, con trench marrone e fedora) <br/> <br/> Hai notato che al karaoke club, uno dei le ragazze del pubblico erano una ragazza Ganguro? Puoi anche vedere la sua faccia due volte negli scatti della folla. Se sai cos'è una ragazza Ganguro, non avrai problemi a trovarla e amp; congelare lo scatto. Puntelli extra per WB per mostrare questa scandalosa sub-cultura della moda a Tokyo. Se non l'avessi saputo in altri siti web di informazioni sugli anime, non l'avrei apprezzato nel film. <br/> <br/> Sarebbe stato bello mostrare i sottotitoli durante alcuni dialoghi giapponesi ha detto la ragazza gatto a Beast Boy?), ma questa è una piccola lamentela. <br/> <br/> Tutto sommato, un momento divertente per tutti. Per tutti i critici critici là fuori che vogliono lavorare a maglia su piccoli dettagli, stai zitto e divertiti! Arrivederci!
Zieritlepit Admin replied
358 weeks ago