3a43a2fb81 Inarrestabilmente, imperdonabilmente prevedibile ad ogni passo. <br/> <br/> Ovviamente, la polizia danese nativa è composta per essere peggio dei criminali che hanno ucciso il fratello di questo tizio. Gli immigrati sono i veri eroi, perché sono tutti dottori e avvocati e così mentre il nostro uomo vuole essere un cowboy. Scusa, ho già sentito questa canzone. E prima che tu pensi che io sia un nazionalista razzista, lasciami dire che parlo arabo (anche se gli iracheni che parlano in questo film sono incomprensibili per me). <br/> <br/> E poi si trasforma in Rocky (quasi uno spoiler da parte mia il trailer mi ha regalato l'intero film). <br/> <br/> E poi si trasforma in Batman. Regista e scrittore & quot; Fenar Ahmed & quot; hanno fatto un'Intelligenza, Azione Solide, Brivido Oscuro e un pizzico di Dramma. Ottimo lavoro! <br/> <br/> 7,3 / 10;) Quindi questo potrebbe non essere il miglior thriller uscito dall'Europa, ma è più che un tentativo decente. Potrebbero esserci parecchi cliché inseriti nel mix / per buona misura e sarete in grado di vedere dove andrà anche questo. Eppure è intrigante e molto ben giocato. Hai un & quot; reale & quot; problema e qualcosa a cui le persone possono relazionarsi (parenti nei guai, fratello che cerca di andare avanti, ma si sente comunque obbligato ad aiutare e così via). <br/> <br/> Quindi il fratello in questione non è un superuomo, qualcosa che è abbastanza apparente e deve indurirsi prima che possa … trovare una soluzione a un problema che suo fratello ha "causato". Ancora una volta non c'è molta carne alla storia, ma se suona come qualcosa da cui puoi essere divertito, questo film è per te Per iniziare: guarda questo film e supporta il film andando al cinema per guardarlo o affittarlo - non rimarrai deluso! Consiglio vivamente di prenderlo al cinema. <br/> <br/> Tutto sommato, questo è un grande film nel genere dei film sulla criminalità legati alla gang danese. Ha una recitazione fantastica, musica straordinaria e d