3a43a2fb81 & quot; New Kids Nitro & quot; è molto "& quot; Flodder & quot; della sua generazione, principalmente perché i produttori non gliene frega niente. Forse non sembra molto elettrizzante, ma lo dico nel miglior modo possibile. & quot; New Kids Nitro & quot; è vile, brutto e insignificante, e questo è semplicemente incredibilmente rinfrescante in un'epoca in cui tanti film vengono lucidati fino a perdere la loro identità. Certo, sono solo le stesse due o tre battute più e più volte (incidente d'auto casuale, persona che viene sparata dal nulla, qualcuno che viene chiamato un homo), ma la cosa incredibile è che continuano a lavorare e lavorare.E di tanto in tanto i produttori si prendono persino la briga di buttarci qualcosa che in realtà è creativo, come la scena con il vecchio tizio nazista (che finisce per essere sparato dal nulla, ma è un dato di fatto). Non vedo una palma d'oro nel futuro di questo film, ma dannazione è un piacere colpevole. Classico istantaneo Sono andato a vederlo e devo ammettere che il film ha superato le aspettative tremendamente. Avendo già visto gli schizzi (e li ho apprezzati molto), ero davvero preoccupato che la trasformazione di questo film in un lungometraggio non funzionasse. Resto corretto. <br/> <br/> La trama è piuttosto sottile, ma non è male. I cinque personaggi principali perdono il lavoro lo stesso giorno e decidono di non pagare più nulla. Con il resto del paese che segue il loro esempio, l'economia crolla. Il governo cerca di metterli in prigione per questo (ma fallisce in modo orribile) dando come risultato quello che i ragazzi fanno meglio, mettendo su alcuni sketch e facendo ridere tutto il pubblico. <br/> <br/> C'è un punto molto brutto nel film . (Qui è dove arriva lo spoiler). È la parte in cui Reinout Oerlemans & quot; entra & quot ;, dichiarando che il budget per il film è esaurito e il cast deve solo raccontarti la storia. Davvero non avrebbero dovuto farlo. <br/> <br/> A parte questo, siediti e goditi il viaggio. Oh, e se non ti piace il & quot; New Kids & quot; schizzi su youtube, non preoccuparti. Non ti piacerà il film. Se non hai familiarità con quelli, trova alcuni in particolare quello con & quot; quello rosso (die rooie) & quot; e poi decidere. Se ti piacciono, vai a vederlo. Ho avuto un grande interesse per questo film, perché ho visto un sacco di commedie da USA, Fance e Russia. Mi chiedevo come sarebbe l'Olanda. In breve … la trama non ha avuto sorprese: hanno perso il lavoro (alcuni per colpa loro, alcuni, a causa della crisi), si sono rifiutati di pagare solo perché non avevano alcun senso di responsabilità. In realtà nel bel mezzo del film ho avuto la sensazione che lo sceneggiatore non avesse altre idee interessanti ed è per questo che interpretava il vecchio "film nel film". scherzo. Gli attori erano incredibilmente bravi. Soo stupido … omg! Li credevo davvero. Penso che, se i personaggi del film sono stupidi, allora perché lo script deve essere lo stesso, io. m. senza alcun senso della realtà? Quindi: sceneggiatura - annullata, attori - grandiosa! Ho finito per trovare una Scooter Song, la versione ripubblicata di & quot; Friends & quot ;, quando si è rivelato essere un video musicale per questo film. Ho dovuto guardarlo. Fortunatamente sono riuscito a vederlo usando le mie abilità tedesche e i sottotitoli in inglese. E devo dire: MAASKANTJE! <br/> <br/> Sono assolutamente stupito dagli attori, la trama sembrava essere un po 'piatta in alcuni casi, ma mostrava una bella storia di amici di 5, perdendo il loro lavoro, e combattendo in questo modo. Alcune scene erano piuttosto divertenti, e dato che abbiamo anche film simili, come Üvegtigris (http://www.imdb.com/title/tt0257290/), dico sempre ai miei amici del film, che è un mix di & quot; Beavis and Butthead & quot; e la nostra tigre di vetro (Üvegtigris). Hanno rapidamente avuto l'idea … <br/> <br/> Non sono mai stato in Olanda, ma questo film mi ha permesso di andare in giro per Noord-Brabant e visitare il famoso posto, e tutti gli altri posti del film è stato girato. Difficile da credere, che gli attori siano solo ragazzi di tutti i giorni, e il loro stile di vita non sembra nemmeno vicino a quello visto nel film. Questo è ciò che chiamo ottimo lavoro e recitazione! Favoloso lavoro ragazzi! <br/> <br/> … ora dove metto le mani su alcuni di questi & quot; Schulten-Bräu & quot; birre? Darei uno 0 se fosse possibile. Questo film non è altro che un pessimo minuto di puro amatore, sceneggiato ed estremamente noioso 90 minuti di puro dilettantismo, senza neanche una bella risata.Penso che solo quelli con pochissima capacità intellettuale possano apprezzare le cosiddette battute e giuramenti costanti e riferimenti a po e pipì. Ho avuto un biglietto gratuito per vedere questo film ma ho notato che l'atmosfera al cinema era molto sommessa, solo qualche risata invece della grande commedia che speravo di vedere. Un fallimento totale per il cinema olandese. Mi aspettavo di più dai New Kids, che nella vita reale non sono così mentalmente disabili come il loro film vuole farci credere.
Zieritlepit Admin replied
359 weeks ago