b0e6cdaeb1 Qualcuno in questo forum ha dato questo film 3 su 5 dopo aver spiegato perché i primi tre eps sono fantastici mentre gli altri due non lo sono. Ho pensato che fosse carino. <br/> <br/> Inoltre, molte persone hanno parlato di alcuni accenni di film correlati, ecc. Mi piace quando succede. Quando film, spettacoli e attori diversi sono correlati. A volte è per errore. Altre volte sono incorporati indizi specifici. <br/> <br/> Non ho trovato alcuna connessione tra The Bedroom Window (interpretato da Steve Gutenberg) e 5ive Days, ma non sarò sorpreso da nessuno di voi. E ti dirò perché. Ma questo post include uno spoiler di 5 Days significativo dal terzo ep, e un leggerissimo spoiler da Camera Window (che non rovinerà il film per te). <br/> <br/> C'è una scena in cui Steve Gutenberg sta seguendo una persona che sospetta di essere uno stupratore seriale e un assassino. Lo segue in un club, ed entrambi stanno in piedi in due parti diverse del luogo, ognuno cercando di mimetizzarsi. Nel centro c'è una ragazza che si comporta in modo molto seducente. Balla con tutti i ragazzi, ecc., Recitando molto sessualmente. Ha gli stessi braccialetti sul braccio di Mandy Murphy di 5ive Days. <br/> <br/> In una scena successiva, Steve Guttenberg nota che vicino a questo locale c'è un grande trambusto. È una scena del crimine. I poliziotti stanno prendendo un corpo fuori dal luogo. Per sbaglio, la barella viene sbilanciata e il braccio destro della vittima cade dal lenzuolo, appena appeso. Ancora una volta, vediamo i braccialetti. <br/> <br/> Hutton in 5ive Days e Guttenberg in Bedroom Window hanno entrambi collegato il corpo sotto il lenzuolo con una persona incontrata in precedenza. Hutton ha anche verificato che in realtà era la persona che pensava di essere. Guttenberg non doveva. Ad ogni modo, non posso credere che sia stata una coincidenza.Non c'è modo! Stessa scena orribile! Un corpo sotto un lenzuolo, su una barella, con circa cinquecento tonnellate di braccialetti sul braccio destro. Ho pensato di avere una recensione migliore per questa mini serie, ma sembra che possa averlo chiuso nel cestino. Quindi, proprio per questo, vi darò la versione breve e breve di ciò a cui ho assistito. 5ive Days to Midnight è stata una di quelle classiche mini serie che probabilmente è andata molto bene in televisione per mantenere alta la suspense e l'anticipazione ancora più alta, ma quando è stata trasferita su DVD non ha avuto successo. Quando si ha l'opportunità di vedere questa serie dall'inizio alla fine nel corso di un giorno, l'eccitazione e la quantità di moto diminuiscono lentamente. Vorrei essere più preciso. <br/> <br/> I primi tre episodi sono stati fantastici. E 'stata questa meravigliosa combinazione di dramma e fantascienza che so che il canale Sci-Fi ha una presa salda. Mi ha fatto supposizioni e mi chiedevo cosa sarebbe successo dopo. Non riuscivo a capire esattamente come si sarebbero adattati tutti i pezzi ed è stato divertente, poi hai inserito il secondo disco e guardato gli ultimi due episodi e tutto quello che è successo per questo film va in bagno. Gli ultimi due episodi non sono altro che filler e il finale disorientante ironicamente pianificato. Ho sentito che questi ultimi due episodi non hanno reagito bene con i primi tre, sembrava esserci qualcosa di veramente mancante da tutto questo. Era come se i creatori avessero fatto partire a tutta velocità il cavallo, quindi gli hanno permesso di galoppare fino all'ultimo giro. Ha perso slancio, velocità e brivido quando il secondo disco ha colpito il mio lettore DVD. <br/> <br/> La recitazione è stata decente con Quaid che ha dimostrato il motivo per cui la "TV" di & quot; la nicchia è la sua migliore amica. Hutton avrebbe potuto fare un po 'meglio, ritraendo questa vittima in lotta a questo crimine predestinato, ma invece penso che si sia reso conto che era "televisione"; e sono andato con alcune abilità di sotto-par. Mentre la recitazione era solo nella media, ero o.k. con quello, era la storia che speravo di ottenere la maggior parte delle mie forze. Purtroppo, la storia è stata buona, ma non eccezionale. C'erano enormi buchi nella trama che non erano mai stati coperti o corretti. Quando stai facendo un film itinerante del tempo come questo, hai bisogno di questo per fare una dichiarazione coerente. È come scrivere un foglio senza usare segni di punteggiatura, non sai dove fermarti o finire e finisce in un pasticcio confuso. Questo è quello che è successo con gli ultimi due episodi, il pasticcio confuso catturato dai creatori e c'era solo un modo per fermarlo … cliché e unoriginalità. <br/> <br/> Nel complesso, sono rimasto colpito dall'idea di iniziare questa serie, ma alla fine, l'avevo persa completamente. Il quarto giorno non è nient'altro che filler, e questo ha creato un buon umore per l'ultimo giorno. Ciò che è iniziato come questo dramma / omicidio / mistero di viaggio nel tempo molto interessante è diventato un programma regolare che è stato possibile trovare su qualsiasi stazione. Qualcosa è successo e, come noi non sapremmo mai, gli interessati lo fanno. Suggerisco a tutti di controllare il primo disco lasciando il secondo dietro. Se hai bisogno di sapere come va a finire, dimenticalo. I primi tre giorni ti lasceranno un sapore migliore in bocca rispetto agli ultimi due giorni, e nel complesso ti sentirai meglio (anche se non sai come va a finire!) <br/> <br/> Voto: *** fuori da ***** Dopo una moda, mi è piaciuta molto questa miniserie del 2004, & quot; Five Days to Midnight, & quot; con Timothy Hutton, Randy Quaid, Kari Matchett, Hamish Linklater, Angus Macfayden e Gage Golightly. <br/> <br/> Hutton interpreta il professore di fisica J.T. Neumeyer che, mentre visita la tomba di sua moglie nell'anniversario della sua morte, trova una valigetta con il suo nome sopra. Dentro ci sono notizie che parlano della sua morte tra cinque giorni. All'inizio, pensa che sia uno scherzo, ma alla fine crede che sia stato inviato dal suo brillante ma eccentrico studente Carl (Linklater) e forse non è uno scherzo.Con una figlia di 11 anni a cui badare, Neumeyer non sta per scendere senza combattere. <br/> <br/> Le complicazioni abbondano, incluso un segreto che la sua ragazza (Matchett) ha tenuto, e suo fratello le difficoltà finanziarie della legge Poi c'è l'implicazione di cambiare davvero il futuro - che Carl lo avverte che non può accadere. <br/> <br/> La fisica quantistica è estremamente interessante per me - universi paralleli e simili, viaggi nel tempo - sfortunatamente, non c'era tanto enfasi su questo nella trama; invece, l'attenzione sembrava essere quella di trasformarlo in un romanzo poliziesco. Meno interessante. <br/> <br/> Il mio grosso problema è stato il modo in cui sono stati impostati i dischi. Ho visto il primo disco, l'ho restituito a Netflix, ho ottenuto il secondo e ho subito realizzato che non avevo visto un episodio. Ho scoperto che non ero l'unico a cui fosse successo - i dischi separano gli episodi, un'ora ciascuno, piuttosto che un episodio, due ore. <br/> <br/> Timothy Huttton era eccellente, e tutta la recitazione era bene - Hamish Linklater è sempre meraviglioso - e tutta la recitazione è buona. A causa di Hutton, sei davvero coinvolto nella storia e nella situazione di quest'uomo. <br/> <br/> Se guardi questo, avrai delle domande - c'è un post eccellente sulla bacheca che spiega tutto. <br/> <br/> Possiamo cambiare il futuro, e se lo facciamo, quali sono le implicazioni? Il passato, il presente e il futuro si verificano nello stesso momento? Se proviamo a cambiarlo, siamo condannati allo stesso destino anche se le circostanze cambiano? I film hanno fatto queste domande per anni. & quot; Cinque giorni a mezzanotte & quot; si occupa anche del futuro inviandoci messaggi. È tutto affascinante - vorrei solo che ce ne fosse stato di più. Timothy Hutton dà un'altra inaspettata brillante performance televisiva alla pari del suo ritratto di Archie Goodwin nelle produzioni di A & amp; E dei misteri di Nero Wolfe. Inoltre viene riunito qui con Kari Matchett (uno dei componenti di questa serie), che sintonizza abilmente il suo personaggio tra assoluta affidabilità e sfacciato sospetto senza sconvolgere il delicato equilibrio della suspense. Gli altri attori chiave offrono anche prestazioni magistrali e convincenti, in particolare Gage Golightly, che ruba ogni scena in cui si trova e ci lascia amarla. <br/> <br/> La cinematografia, in particolare l'uso frequente di slow motion e delay-action , ha lo scopo di aggiungere alla suspense ma finisce per sentirsi un po 'sciocco e overplayed. <br/> <br/> Inoltre, i frequenti posizionamenti di prodotti (il regalo di Playstation 2, l'insalata e le bevande dell'assistente assicurativo da McDonald's, il Mountain Dew possono nell'appartamento di Carl, il pimpante servizio di noleggio dell'agenzia di noleggio auto, & quot; E lo metti sul tuo Visa? ", la gomma Eclipse esposta al chiosco dell'aeroporto, et cetera ad infinitum) tendono a strappare lo spettatore al di fuori della storia divertendosi - siamo più interessati a vedere quale degli sponsor "I prodotti verranno mostrati più avanti di quanto stiamo guardando per gli indizi. <br/> <br/> Spoiler avanti: <br/> <br/> Permettendo tutti gli eventi che portano al culmine / epilogo di la storia è tutta buona, ma le domande principali: & quot; Che cosa è un professore universitario, non abituato a frequentare tali strutture, a fare uno strip club alle 3:55? e & quot; Chi, in quel momento, lo vuole morto, e perché? & quot; non sono mai stati risolti. <br/> <br/> Ovviamente, entro il quinto giorno, la ragione per cui è lì è quella di risolvere il mistero, ma il mistero come originariamente apparso per lui non è mai stato spiegato. <br/> <br/> Le prime quattro ore della miniserie erano intriganti e stimolanti, ma l'ora finale era insoddisfacente da un punto di vista fisico o persino da fantascienza, e derivata malignamente da "Ritorno al futuro" & quot; dal punto di vista del divertimento. Da entrambi i punti di vista, l'ultima ora è condiscendente per lo spettatore e, a mio parere, ha ridotto l'impatto complessivo della storia. Questo è un film fantastico. L'ho registrato quando era in televisione e mi è piaciuto così tanto che ho comprato il DVD. È uno di quei film di cui non ne ho mai abbastanza e l'ho visto diverse volte. <br/> <br/> Gli attori sono fantastici - quella ragazzina è una magnifica attrice. Timothy Hutton mostra davvero di cosa è capace. Non avevo familiarità con Kari Matchett, ma mi piacerebbe vedere più del suo lavoro. Randy Quaid era perfetto come detective stereotipato. <br/> <br/> La colonna sonora (che sto ancora cercando di trovare) è fantastica: canzoni e musica perfettamente posizionate. La musica ha migliorato il film piuttosto che scomparire sullo sfondo. <br/> <br/> Se hai la possibilità di ottenere il DVD, fallo. Ho guardato il commento e anche se di solito non mi piace guardarli (odio conoscerne i segreti - voglio mantenere la magia), ho goduto appieno l'informazione. I loro metodi di ripresa con più telecamere e la sequenza temporale sono stati spiegati e mi chiedo sempre perché ogni film non è fatto con più telecamere.Ha davvero elevato questo film in un film indimenticabile. <br/> <br/> Consiglio vivamente questo film a chiunque. Non essere spenti se non ti piace la fantascienza - questo è comunque un film che vuole solo fuggire in una storia avvincente.
Zieritlepit Admin replied
359 weeks ago